Utenti attivi nel Network di spaghettitaliani: 3.421

Sezione di Spaghettitaliani dedicata alle Regioni Italiane - Le Regioni

Lazio

www.regione.lazio.it

Capoluogo: Roma - Province: 5 - Comuni: 378 - Superficie: 17.203 Km²

Abitanti uomini: 2.846.876 - Abitanti donne: 3.051.248 - Totale: 5.898.124 - Densità: 342,85 per Km²
Dati ISTAT al 1° Gennaio 2010


Scelta Comune da visualizzare

Province:

 

Comuni:

 

Stiamo stilando delle Convenzioni con esercizi ed attività commerciali di cui potranno usufruire i Soci dell'Associazione Spaghettitaliani.

In queste pagine troverete l'elenco, diviso per province, dei convenzionati, con le condizioni riservate ai Soci dell'Associazione Spaghettitaliani.

Attivare una Convenzione è completamente GRATUITO e basterà farne domanda. Unica condizione per potere convenzionarsi è che si dovrà essere registrati su spaghettitaliani.com. Tale registrazione è anch'essa GRATUITA, e ai registrati verrà attivato automaticamente un Blog dove saranno indicati i termini della convenzione.

La segnalazione della Convenzione viene anche inserita nel Giornalino spaghettitaliani (verrà distribuito in forma cartacea durante gli eventi a cui parteciperemo e sarà anche scaricabile online), e nelle Pagine Regionali (pagine apposite della Provincia corrispondente e del Comune corrispondente.

Per potere richiedere l'attivazione di una Convenzione si dovrà farne richiesta attraverso il modulo online che si trova:

  • Per le attività già registrate: nello spazio di amministrazione del Blog dopo avere effettuato l'Admin Blog.
  • Per le attività non ancora registrate: nella pagina dove si effettua la registrazione.

Esempi di attività presenti nel Network

Amici della Locanda

Via delle Gradinate, 31 - 00010 - Moricone (Roma)

Trattoria dove si gustano ancora gli antichi sapori con una cucina come quella di un tempo il dopo cena è assicurato nell'incantevole stalla trasformata in birreria e per finire tutti a nanna le nostre camere dove lo sguardo si perde nella vallata.

Torre Avellana

Via Valle Maggiore, 6 - 01039 - Vignanello (Viterbo)

Torre Avellana è una antica torre rurale che, con le sue cantine, è stata trasformata in una insolita dimora, caratteristica, accogliente e di gusto. L'accoglienza familiare, la riservatezza del luogo ancora incontaminato, i gradevoli angoli di relax e la panoramica terrazza, ne fanno un perfetto rifugio per chi cerca la quiete e il comfort. Stanze con bagno privato e ampia vista sulla vallata, soffitto con travi di castagno e suggestiva parete parzialmente scavata nel tufo. Le persiane rendono le stanze piacevolmente fresche d'estate. Le camere hanno l’accesso interno dalla Torre con scala a chiocciola ed entrata indipendente da una caratteristica stradina pedonale. Location per Cene e Feste private, Riunioni in una caratteristica e antica cantina scavata nel tufo, attrezzata con un grande tavolo per max 25 persone, forno a legna per pizze e altre ricette col sapore della tradizione ed un romantico caminetto in muratura.


Meteo

Meteo Lazio


Porto Cervo - Arzachena (Olbia - Tempio) - Fotografia di Luigi Farina ©2011