Utenti attivi nel Network di spaghettitaliani: 3.502

pagina per la stampa

Spettacoli

Condividi

inserito da:

Renato Aiello

Protagonista

renatoaiello

Data evento: 22-12-2019
Il prossimo 22 dicembre, presso il Teatro Umberto di Nola, l'ACAAM sosterrà Mitocon, l'associazione di riferimento in Italia per i malati mitocondriali e le loro famiglie,offrendo un Concerto di beneficenza

Il prossimo 22 dicembre, presso il Teatro Umberto di Nola, l'ACAAM sosterrà Mitocon, l'associazione di riferimento in Italia per i malati mitocondriali e le loro famiglie,offrendo un Concerto di beneficenza e sensibilizzazione dove si esibiranno i giovani talenti della musica campana.

L'ACAAM è una realtà innovativa nel panorama musicale campano. Come prima associazione di categoria, ha l'obiettivo di promuovere lo sviluppo artistico del territorio attraverso la valorizzazione dei giovani talenti, creando una rete tra le diverse associazioni ed accademie musicali campane, definendo e perfezionandouna visione comune della musica con riferimenti alla didattica e alle sue variegate modalità espressive.

"Popolart"di Napoli - Presidente Francesco Cocco;"Fenix Culture" di Acerra (NA)Presidente Gaetano Brucci- Vicepresidente Francesco D'Avanzo. "House Music" di Santa Maria a Vico (CE) - Presidente Paolo De Falco;L'Accademia "Prico" di San Giorgio a Cremano (NA) Presidente Fabio Micera si sono uniti nella costituzione dell' "ACAAM" acronimo di Associazione Campana Accademie e Associazioni Musicali eleggendo come Presidente il Maestro Francesco Cocco.

cs LB


evento segnalato su www.musicaeteatro.com by www.spaghettitaliani.com

SPAGHETTITALIANI SOCIAL NETWORK

Buon giorno anonimo

per inserire un proprio commento si deve essere registrati ed effettuare il login


Associazione Spaghettitaliani

La News che stai visualizzando contiene uno spazio interattivo dove, se vorrai, potrai aggiungere un tuo commento.
Per potere inserire un proprio commento si dovrà essere registrati ed avere preventivamente effettuato il login.


News spaghettitaliani