Utenti attivi nel Network di spaghettitaliani: 3.453

pagina per la stampa

Spettacoli

Condividi

inserito da:

Renato Aiello

Protagonista

renatoaiello

Data evento: dal 07-12-2019 al 08-12-2019
"Notte Bianca a Caserta 2019" anche quest'anno sarà organizzato dal Comune di Caserta e dall'Avvocato Gianpiero Menditto e il suo staff, e avrà luogo sabato 7 dicembre 2019 alla vigilia dell'Immacolata

Manca davvero poco per l'evento: "Notte Bianca a Caserta 2019" che anche quest'anno sarà organizzato dal Comune di Caserta e dall'Avv. Gianpiero Menditto e il suo staff, e che avrà luogo sabato 7 dicembre 2019.

L'iniziativa, che ospiterà per volere del Comune casertano una tappa dell'evento enogastronomico CE GUSTO, sarà coordinata ancora una volta dal giovane professionista Gian Piero Menditto, avvocato impegnato nel sociale e nell'organizzazione di eventi, che portò il format a Caserta già nel lontano 2007.

L'avvocato sarà coadiuvato da una società qualificata addetta al marketing strategy ed al reperimento di sponsorizzazioni, al fine di garantire la migliore riuscita dell'evento.

Una manifestazione imperdibile, che punterà su ospiti di calibro nazionale e su una serie di eventi dedicati alla musica di tendenza del momento: Trap, Hip Hop e Indie.

Un evento che darà spazio anche agli artisti locali, per valorizzare i talenti della terra casertana.

A giorni il programma ufficiale dell'evento sarà pubblico e saranno noti anche i nomi degli artisti che impreziosiranno una notte ricca di eventi.

L'organizzazione fa sapere ai media e alla cittadinanza che in caso di condizioni atmosferiche avverse e tali da non poter garantire la riuscita della manifestazione, l'evento sarà rinviato ad inizio gennaio 2020.

comunicato stampa


evento segnalato su www.musicaeteatro.com by www.spaghettitaliani.com

SPAGHETTITALIANI SOCIAL NETWORK

Buon pomeriggio anonimo

per inserire un proprio commento si deve essere registrati ed effettuare il login


Associazione Spaghettitaliani

La News che stai visualizzando contiene uno spazio interattivo dove, se vorrai, potrai aggiungere un tuo commento.
Per potere inserire un proprio commento si dovrà essere registrati ed avere preventivamente effettuato il login.


News spaghettitaliani