Utenti attivi nel Network di spaghettitaliani: 3.442

pagina per la stampa

Spettacoli

Condividi

inserito da:

Luigi Farina

Attività

musica

Data evento: dal 18-11-2019 al 16-05-2020
HARRY STYLES: il "Love On Tour" fa tappa in Italia il 15 maggio a Torino e il 16 a Bologna. Il nuovo album "Fine Line" esce il 13 dicembre.


[c]HARRY STYLES

ANNUNCIATO IL NUOVO TOUR MONDIALE
'LOVE ON TOUR'

DUE CONCERTI IN ITALIA

15 MAGGIO 2020 - TORINO (PALA ALPITOUR)
16 MAGGIO 2020 - BOLOGNA (UNIPOL ARENA)
[/c]

Harry Styles annuncia la sua nuova tournée mondiale, "Love On Tour" a supporto del suo ultimo disco "Fine Line", in uscita il 13 dicembre 2019. Il nuovo tour comincerà il prossimo anno ad aprile in Gran Bretagna e farà tappa in Europa, Nord America e poi in Messico ad ottobre. In Italia Harry Styles si esibirà in due attesissimi concerti: il 15 maggio 2020 al Pala Alpitour di Torino e il 16 all'Unipol Arena di Bologna. Le date sudamericane verranno annunciate a breve, mentre le tappe in Asia e Australia verranno comunicate il prossimo anno.
Il trailer del tour è disponibile qui: http://smarturl.it/LoveOnTourTrailer

King Princess sarà 'special guest' in Europa durante i concerti dal 15 aprile al 31 maggio, la cantautrice Jenny Lewis fungerà da supporto nelle tappe americane e canadesi (dal 26 giugno al 5 settembre) e l'artista giamaicana Koffee aprirà gli show in Messico (dal 29 settembre al 3 ottobre).

I biglietti per le date italiane saranno disponibili in anteprima per i titolari di Carta American Express a partire dalle ore 10.00 di lunedì 18 novembre 2019 su https://www.ticketmaster.it/americanexpress.
Gli iscritti a My Live Nation avranno accesso alla pre-sale già dalle ore 10.00 di giovedì 21 novembre su www.livenation.it. La messa in vendita generale avrà invece inizio a partire dalle ore 10.00 di venerdì 22 su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.
Circa 1Euro dal costo di ogni biglietto verrà devoluto in beneficenza.

Due nuove t-shirt celebrative del tour saranno disponibili per l'acquisto sullo store ufficiale di Harry qui: https://shopus.hstyles.co.uk/

Sabato 16 novembre Harry sarà ospite all'interno del programma targato NBC, Saturday Night Live, dove proporrà una doppia performance. Per la prima volta in assoluto, Harry sarà alla conduzione e canterà nuova musica tratta da Fine Line, presentando in tv il primo singolo "Lights Up". Una settimana dopo, il 21 e 22 novembre, Harry Styles tornerà in UK con nuove performance televisive all'interno del popolare talk show di Jools Holland.

Il nuovo attesissimo disco Fine Line arriverà il 13 dicembre 2019.
Fine Line è disponibile per il pre-order sul sito https://SMI.lnk.to/fineline in formato CD, in formato doppio vinile nero e doppio vinile bianco e nero splatter. L'album, che contiene 12 tracce, include il primo singolo "Lights Up", che ha già accumulato oltre 100 milioni di views e stream in tutto il mondo.


Music Center interessato:


evento segnalato su www.musicaeteatro.com by www.spaghettitaliani.com

SPAGHETTITALIANI SOCIAL NETWORK

Buona notte anonimo

per inserire un proprio commento si deve essere registrati ed effettuare il login


Associazione Spaghettitaliani

La News che stai visualizzando contiene uno spazio interattivo dove, se vorrai, potrai aggiungere un tuo commento.
Per potere inserire un proprio commento si dovrà essere registrati ed avere preventivamente effettuato il login.


News spaghettitaliani