Utenti attivi nel Network di spaghettitaliani: 3.603

pagina per la stampa

Altro

Condividi

inserito da:

Luigi Farina

Spaghettaro

luigi

Data evento: dal 17-09-2021 al 19-09-2021
Dal 17 al 19 Settembre - A1Expò - San Marco Evangelista (CE) - Truck in Sud


Stiamo tornando, Truck in Sud, giunto alla settima edizione, quest'anno si svolgerà il 17, 18 e 19 settembre 2021, con il consueto carico di grandi emozioni, presso il Polo Fieristico A1Expò di Caserta. Il nostro obiettivo, da sempre, consiste nel migliorarci e stupire di più ed è per questo che la macchina organizzativa di Truck in Sud è già da tempo a lavoro per rendere ancora più emozionante l'evento.

I punti chiave della manifestazione restano due: da un lato mettere in risalto l'importanza strategica del trasporto merci su gomma nell'economia della penisola; dall'altro, favorire gli aspetti dell'aggregazione e delle relazioni offrendo agli addetti ai lavori una vetrina dove mettere in mostra i propri mezzi in un clima festoso condito da musica, giochi e spettacoli. "Truck in Sud - lo Show dei Motori" è diventato negli anni l'appuntamento più atteso sia dagli addetti ai lavori, ma soprattutto dagli appassionati delle due, quattro e sedici ruote. È la festa dei motori, è l'atmosfera gioiosa, è la follia, è il brivido... È Truck in Sud, l'evento capace di attirare migliaia di persone, con un programma ricchissimo pensato per stupire e divertire con i suoi stand, i raduni, le sfilate dei truck decorati, gli show sul palco e in strada, affidata ad artisti e professionisti di primo livello e a stuntman di prestigio. Truck in Sud si avvale di un'area di 15mila metri quadri con una veste sempre diversa, moderna, tecnologica, all'avanguardia e dinamica; insomma adatta al grande pubblico, sempre più voglioso ed interessato.
Venerdì, 17 settembre oltre ad una serie di programmi, ci sarà il concerto del noto artista Franco Ricciardi, un nome che travalica i confini regionali, amato e stimato per la sua musica e dalla grande appartenenza alla causa partenopea.
Per questa edizione abbiamo lanciato un hashtag: #ScassiamoTutto. Ed è ciò che realmente vogliamo fare.
Per il programma e tutte le novità, potete visitare il sito www.truckinsud.it
Segui Truk In Sud sui canali social Facebook, Instagram e Twitter.
Truck In Sud è un evento targato A1EXPO


evento segnalato su win.spaghettitaliani.com

SPAGHETTITALIANI SOCIAL NETWORK


Associazione Spaghettitaliani

La News che stai visualizzando contiene uno spazio interattivo dove, se vorrai, potrai aggiungere un tuo commento direttamente con il tuo account Facebook.
I commenti qui inseriti verranno automaticamente riportati nel tuo Diario.


News spaghettitaliani