Utenti attivi nel Network di spaghettitaliani: 3.502

pagina per la stampa

Altro

Condividi

inserito da:

Prodotti Italiani

Protagonista

prodottiitaliani

Data evento: 29-05-2020
29/05 - Ritorno al futuro, nuovi scenari culturali - incontro con Tiziana Maffei, Direttore della Reggia di Caserta, intervistata da Peppe Iannicelli


[c]VENERDÌ 29 MAGGIO ORE 19.00
INTERVISTA
TIZIANA MAFFEI
DIRETTORE REGGIA CASERTA

"RITORNO AL FUTURO"

PAGINA FB SCABEC
[/c]
il 2 giugno riapre la Reggia di Caserta. Il Direttore Tiziana Maffei annuncia importanti novità per la fruizione degli iconici spazi all'aperto e per la visita al patrimonio museale. Non mancheranno anche sorprendenti novità.

Nei prossimi mesi, la Reggia di Caserta ospiterà grandi eventi d'arte, cultura, spettacolo e sport collocandosi sempre più al centro degli itinerari turistici di alta qualità come previsto anche dal programma Campania Sicura varato dal Presidente Vincenzo De Luca.

Ritorno al futuro è una rubrica settimanale (ogni venerdì alle ore 19.00 sulla pagina FB della SCABEC) condotta dal giornalista Peppe Iannicelli che Scabec organizza con i principali protagonisti ed organizzatori dell'offerta culturale per ragionare insieme sul futuro dei beni artistici e storici campani. Dopo i direttori di MANN, Carditello, MAV Ercolano il quarto appuntamento è con il Direttore della Reggia di Caserta Tiziana Maffei


evento segnalato su win.spaghettitaliani.com

SPAGHETTITALIANI SOCIAL NETWORK


Associazione Spaghettitaliani

La News che stai visualizzando contiene uno spazio interattivo dove, se vorrai, potrai aggiungere un tuo commento direttamente con il tuo account Facebook.
I commenti qui inseriti verranno automaticamente riportati nel tuo Diario.


News spaghettitaliani