Utenti attivi nel Network di spaghettitaliani: 3.631

pagina per la stampa

Mostre e Presentazioni

Condividi

inserito da:

Renato Aiello

Protagonista

renatoaiello

Data evento: dal 22-09-2022 al 26-09-2022
CULTURA, MASSIMO PERRINO A SPOLETO PER L'ANTEPRIMA DEL MENOTTI ART FESTIVAL MUSICA IL 22 E IL 26 SETTEMBRE

Il giornalista e scrittore Massimo Perrino sarà il protagonista giovedì 22 settembre alle 19 nello spazio di Casa Menotti a Spoleto dell'anteprima del Menotti Art Festival Musica 2022. Una serata all'insegna della moderna poesia napoletana, nel corso della quale l'autore, ex portavoce del presidente del Senato e attuale responsabile dell'ufficio stampa della Fondazione Campania dei Festival, leggerà alcune composizioni del suo secondo libro "Soli" (Graus Edizioni).

L'appuntamento, che non a caso ha per titolo "il gioco della memoria", sarà impreziosito dalla proiezione delle evocative e poetiche immagini a tema della fotografa Adele Filomena, dalla lirica voce del soprano Tania Di Giorgio, direttrice del Festival, e dall'accompagnamento musicale di due artisti come Loreto Gismondi al violino e Giacomo Cellucci al pianoforte.

Massimo Perrino riceverà poi il 26 settembre alle 16 nel Chiostro San Nicolò il premio Thomas Schippers, intitolato al famoso direttore d'orchestra statunitense, scomparso nel 1977, le cui ceneri sono tumulate in piazza Duomo a Spoleto.


evento segnalato su win.spaghettitaliani.com

SPAGHETTITALIANI SOCIAL NETWORK


Associazione Spaghettitaliani

La News che stai visualizzando contiene uno spazio interattivo dove, se vorrai, potrai aggiungere un tuo commento direttamente con il tuo account Facebook.
I commenti qui inseriti verranno automaticamente riportati nel tuo Diario.


News spaghettitaliani