Utenti attivi nel Network di spaghettitaliani: 3.619

pagina per la stampa

Mostre e Presentazioni

Condividi

inserito da:

Renato Aiello

Protagonista

renatoaiello

Data evento: 21-01-2022
Prosegue l'allestimento della mostra Sing Sing. Il corpo di Pompei di Luigi Spina, venerdì 21 gennaio, ore 11.30, la conferenza stampa al MANN

Dialogo tra arti diverse: nelle sale della Collezione Villa dei Papiri, al Museo Archeologico Nazionale di Napoli, proseguono i lavori di allestimento della mostra "Sing Sing. Il corpo di Pompei" di Luigi Spina, miglior fotografo italiano Senior nella classifica 2020 di Artribune. Nei suggesitivi ambienti che ospitano capolavori di arte antica, cinquanta scatti in bianco e nero racconteranno, sino al prossimo 30 giugno, i tesori svelati dai depositi del MANN. Un allestimento evocativo per sottolineare la continuità fra il patrimonio del passato e la sensibilità contemporanea. L'esposizione sarà presentata alla stampa vennerdì 21 gennaio alle 11.30: con Luigi Spina, interverranno Paolo Giulierini (Direttore del MANN) ed Eric Ghysels (Publisher and President- 5 Continents Editions).

cs


evento segnalato su win.spaghettitaliani.com

SPAGHETTITALIANI SOCIAL NETWORK


Associazione Spaghettitaliani

La News che stai visualizzando contiene uno spazio interattivo dove, se vorrai, potrai aggiungere un tuo commento direttamente con il tuo account Facebook.
I commenti qui inseriti verranno automaticamente riportati nel tuo Diario.


News spaghettitaliani