La seconda puntata del Sud in diretta, a cura della redazione di QM Questione Meridionale della Giammarino Editore articolo inserito su spaghettitaliani da Renato Aiello
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco

Articolo inserito da Renato Aiello il giorno 15/01/2021 alle ore 13.16.57

La seconda puntata del Sud in diretta, a cura della redazione di QM Questione Meridionale della Giammarino Editore

 

immagine in primo piano

Secondo appuntamento del nuovo anno questa sera, con inizio alle ore 18, per il ciclo di trasmissioni contemporaneamente in diretta Facebook (pagina Il Brigante) e Youtube (Canale Telebrigante) a cura della redazione di "Q.M. - Questione Meridionale" - approfondimento cartaceo de Il Brigante - ed intitolato "Il Sud in Diretta".

Una puntata che cercherà di far luce sul caos che si è determinato attorno alle definizioni di "Meridionalista" e "Identitario", tematica affrontata dal numero speciale di "Q.M - Questione Meridionale" che celebra i venti anni di attività della testata Il Brigante e che sarà in distribuzione da lunedì 18 gennaio.

Tante testimonianze dei fatti accaduti nel corso degli anni (e perlopiù sconosciuti all'ultima leva del meridionalismo) da personaggi protagonisti e da autori di alcuni dei contributi che compongono questo numero davvero prezioso per documentazione personale.

Condotta dal direttore Gino Giammarino, la puntata vedrà protagonisti Antonio Verdone, sindaco di Mignano Monte Lungo (Caserta), Franco Cacciatore, giornalista e storico di Melfi (Potenza), Mauro Vaiani, (esponente di "Autonomia e Ambiente"), Giovanni De Lauso (esponente di CMI Salerno), e Nicola Forte (imprenditore e scrittore meridionalista).

IL SUD IN DIRETTA, VENERDI 15 GENNAIO orario 18:00 - 19:30 Come sempre sarà possibile assistere alla trasmissione contemporaneamente in diretta Facebook (pagina Il Brigante) e Youtube (Canale Telebrigante).

cs

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Articolo


Buon giorno anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 

Galleria fotografica:

Il Sud in Diretta, seconda puntata

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business