Club Partenopeo, location regina della night life a Napoli con show e grandi artisti stanno impreziosendo la stagione articolo inserito su spaghettitaliani da Renato Aiello
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco

Articolo inserito da Renato Aiello il giorno 09/11/2018 alle ore 13.29.18

Club Partenopeo, location regina della night life a Napoli con show e grandi artisti stanno impreziosendo la stagione

 

immagine in primo piano

Club che fonde musica e intrattenimento promuovendo la napoletanità e

Il Club Partenopeo ha riaperto da poco più di un mese le porte al suo pubblico confermando le aspettative: rappresentare un assoluto punto di riferimento della night life e i clubbers di Napoli e dell'intera Campania.

Un club che si è trasformato puntando sull' essenza del proprio naming, composto dalle parole chiave Club: di respiro internazionale e associabile ad eventi, musica, intrattenimento e Partenopeo: tradizionale ma intrisa di storia, cultura, passione e solarità.

Il Club Partenopeo che da sempre registra numeri da capogiro durante i propri live, serate private ed eventi musicali di tendenza solo nel primo mese di attività ha accolto una miriade di affezionati e tantissimi nuovi amici.

Lo spazio si è aperto alla città, invitando le associazioni cittadine che promuovono la sana napoletanità attraverso iniziative sociali.

Atmosfera, dettaglio, creatività e passione, sono gli elementi alla base di ogni party al Club Partenopeo, un unico locale in grado di ospitare e creare party di ogni genere, dalla musica House, Tech house, dance, Afro house, pop e reggaeton.

Addii al celibato, feste aziendali, addii al nubilato, cerimonie privati tra amici e parenti, feste di laurea, matrimoni, diciottesimi ed eventi personalizzati, eventi cuciti su misura per qualsiasi cliente è il pane quotidiano per lo staff del club.

Artisti e Djs di alto livello

Nelle ultime stagioni il Club ha ospitato djs e guest stars internazionali e italiane, che hanno portato a Napoli la migliore musica house, techno ed elettronica del momento, senza trascurare una nutrita selezioni di musica dal vivo.

I Format di successo del nuovo sabato sera come Markett, Native e Vida Loca e quelli che verranno con artisti di calibro internazionale, hanno fatto divertire il pubblico del club di Coroglio a suon di buona musica e tanto sano divertimento.

Il club aspetta il suo pubblico ogni sabato a partire dalle ore 23:00.

Il servizio taxi

Grazie al servizio taxi i clienti del club potranno bere senza porsi il problema di dover portare l'auto di notte dopo la serata, e non solo.

I vantaggi di questo servizio sono enormi: oltre ad aumentare il divertimento personale, grazie alla serenità di sapere che ci sarà un'autista a portali a casa, i clienti eviteranno il notevole e fastidioso stress del traffico e del parcheggio.

Per non parlare dell'aspetto sicurezza: il servizio taxi elimina il rischio incidente a chi ha bevuto qualche drink di troppo e non è in condizione di guidare al meglio.

E non solo, il costo del parcheggio e del carburante auto saranno solo un ricordo dei fine settimana passati, in cui prima del divertimento imperava lo scoglio del traffico ingombrante del week end napoletano.

E infine, il club premierà tutti coloro che usufruiranno del servizio con un ingresso privilegiato ed una bevanda di benvenuto offerto dallo spazio, mentre all'esterno del locale vi sarà un'area specifica di sosta, munita d'insegna: Servizio Radio Taxi "La Partenope."

Aree territoriali e costi

Piazza Garibaldi: 25 euro

Centro Storico: 20 euro

Vomero/Dante: 20 euro

Fuorigrotta: 15 euro

Santa Lucia / San Pasquale: 20 euro

Le tariffe del servizio sono comunali ed hanno un prezzo fisso non trattabile e comprende ogni extra: notturno, festivo e indipendentemente dal numero di passeggeri.

Info Taxi "La Partenope"

081 0101 - info@radiotaxi0101.it

Sito: http://www.radiotaxilapartenope.it/

INFO

Attivo il servizio Taxi: https://bit.ly/2F8KP5w

Facebook ufficiale: Club Partenopeo.

Location: Via Coroglio 144 - Napoli

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Articolo


Buon pomeriggio anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 

Galleria fotografica:

Club Partenopeo, location regina della night life

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business