Napolimodadesign: al via la quarta edizione articolo inserito su spaghettitaliani da Nicola Rivieccio
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco

Articolo inserito da Nicola Rivieccio il giorno 16/04/2019 alle ore 23.40.41

Napolimodadesign: al via la quarta edizione

 

immagine in primo piano

Napolimodadesign: al via la quarta edizione
Dal 27 Aprile al 5 Maggio Palazzo dei Congressi via Partenope, 36 a Napoli

Napolimodadesign riapre le porte della sua Contemporary House dal 27 aprile al 5 maggio presso il Palazzo dei Congressi in via Partenope, 36 a Napoli. La casa di lusso è pronta a ospitare installazioni, esposizioni, sfilate di moda, show cooking, ma anche aperitivi e cene stellate, nonché corsi di formazione e approfondimenti con esperti.
NapoliModadesign è questo e tanto altro. Ideato dall'architetto Maurizio Martiniello, l'evento mira a fondere due mondi opulenti e affini, ma anche innovativi e funzionali con il duplice scopo, da un lato di incuriosire e meravigliare il pubblico, dall'altro di sollecitare sinergie e creare opportunità tra aziende del Nord e del Sud, tra realtà brandizzate e di design e sartorie e artigianato locale.
Madrina dell'opening, che si terrà il prossimo 26 aprile alle ore 21, sarà Rocio Munoz Morales. L'affascinante attrice, insieme all'architetto Maurizio Martiniello, presenterà agli ospiti la Contemporary House. Come di consueto saranno premiate alcune personalità, scelte da un'apposita commissione di esperti, che si sono distinte nei settori professionali di:
- Spettacolo: Rocio Munoz Morales;
- Moda: Filippo Laterza;
- Moda Kids: Stefano Cavalleri;
- Costumi di scena: Giusi Giustino;
- Design: Antonio Rossetti;
- Arte: Mauro Milani;
- Food: Gennaro Esposito;
- Makeup: Luciano Carino;
- Giornalismo: Rosanna Cancellieri (premiata nel corso della conferenza stampa).
Dresscode della serata inaugurale rigorosamente il rosso.

Nella Contemporary House saranno esposti gli abiti prestati dal Teatro San Carlo e realizzati dalla costumista Giusi Giustino per "My Fair Lady", le opere d'arte di Mauro Milani e i gioielli di Damiani.
Giunta alla quarta edizione Napolimodadesign presenta, in particolare, la sua idea di Contemporary house. Anticipando la collezione 2020 delle più grandi aziende italiane di design, l'architetto Maurizio Martiniello ha realizzato un appartamento lussuoso e funzionale, innovativo ed ecocompatibile, per offrire a visitatori e addetti ai lavori una visione completa delle novità che ci attendono il prossimo anno.
Dalla domotica alle materie prime, dai tessuti ai complementi d'arredo fino all'illuminotecnica, nulla è lasciato al caso nella luxury house allestita: la tecnologia facilita le frenetiche giornate di una famiglia, la resistenza dei nuovi materiali rende più longevi marmi e parquet, i tessuti, con le loro fibre a Led, sostituiscono i sintetici.


 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Articolo


Buona notte anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 

Galleria fotografica:

---Napoli Moda Design scalone camera di commercio
--Napoli Moda Design 3
--Napoli Moda Design 2
-Napoli Moda design

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business