La cantante Nancy Coppola diventa produttrice articolo inserito su spaghettitaliani da Luigi Farina
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco

Articolo inserito da Luigi Farina il giorno 09/01/2018 alle ore 17.34.01

La cantante Nancy Coppola diventa produttrice

 

immagine in primo piano


Nancy Coppola diventa produttrice
La cantante neomelodica, reduce dalla scorsa edizione de "L'Isola dei Famosi", ha creato una casa di produzione cinematografica

[Foto3C][Foto4C]


Dopo il successo conseguente alla sua partecipazione al reality "L'Isola dei Famosi" ed alla pubblicazione dell'album "Mi chiamo Nancy", la cantante e attrice napoletana Nancy Coppola torna sulla scena - questa volta sul grande schermo - con il film "Il mio uomo perfetto" in cui figura come attrice protagonista, ma - soprattutto - di cui è la produttrice (è, infatti, tra i fondatori della EVO Films).

«Il film parla di rinascita, è un inno alla vita delle donne che, finalmente, sono riuscite ad affermarsi nella società come professioniste e come mamme... Vere e proprie imprenditrici di se stesse!», racconta la cantante. Un vero e proprio debutto, quindi, nel mondo del cinema per Nancy, che dimostra di possedere poliedricità e versatilità su diversi fronti. «Sono stata fin da subito felice all'idea di intraprendere questa nuova avventura, anche se il mondo della recitazione non mi è nuovo, poiché fin da bambina ho calcato i palcoscenici di diversi teatri - racconta -. 'Il mio uomo perfetto' è un progetto molto bello, un film divertente, girato interamente a Napoli, con un cast d'eccezione e tematiche che strizzano un occhio al sociale poiché tratta di argomenti quali quello dell'amore, dell'emancipazione femminile, dell'omosessualità».

 


Il film uscirà in tutte le sale a marzo. La giovane cantante e attrice, ora anche imprenditrice, saprà sicuramente conquistare il pubblico con la sua simpatia e la sua semplicità.

Fonte: Ufficio stampa - Maria Consiglia Izzo


 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Articolo


Buon giorno anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 

Galleria fotografica:

Nancy Coppola - scena del film
Nancy Coppola sul set
Nancy Coppola e la sceneggiatrice Giuliana Boni
Nancy Coppola

 

Nancy Coppola
Nancy Coppola

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business