Il 6 giugno spaghettitaliani.com compie 20 anni articolo inserito su spaghettitaliani da Luigi Farina
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco

Articolo inserito da Luigi Farina il giorno 06/06/2020 alle ore 09.10.49

Il 6 giugno spaghettitaliani.com compie 20 anni

 

immagine in primo piano

2000 - 2020

ANNIVERSARIO SPAGHETTITALIANI

20 anni con voi


20 anni fa come oggi è iniziata la mia avventura in Internet, quando ancora i social non esistevano e gli influencer non si sapeva ancora chi erano.
Spinto dalla mia passione per la buona tavola, e affascinato da questo mondo per me ancora nuovo, che era Internet, qcquistai un mio dominio, che chiamai spaghettitaliani.com, dove pubblicai in rete alcune delle ricette regionali italiane che avevo raccolto durante i miei viaggi nelle varie regioni italiane.
Era il 6 giugno del 2000, eravamo appena entrati in un nuovo millennio, e con lo spirito dell'esploratore iniziai a navigare su nuove vie, senza minimamente pensare come questo avrebbe radicalmente rivoluzionato la mia vita.
Oggi mi avrebbe fatto piacere organizzare per questa ricorrenza una grande festa, ma gli ultimi avvenimenti, che hanno condizionato la vita di tutti, me lo hanno impedito.
Tuttavia voglio dedicare questo momento a tutti coloro che mi sono stati vicini in questi anni, condividendo con me questa avventura, ringraziandoli di vero cuore.
Voglio ringraziare anche tutti coloro che ci hanno sopportato e supportato in questi anni, e tutti quelli che giornalmente visitano spaghettitaliani, che poi costituiscono la nostra forza più importante.

GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, ..., 20 VOLTE GRAZIE!


 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Articolo


Buona sera anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 

Galleria fotografica:

20 anni di spaghettitaliani

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business