HospitalitySud articolo inserito su spaghettitaliani da Eduardo Cagnazzi
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco

Articolo inserito da Eduardo Cagnazzi il giorno 02/01/2018 alle ore 14.49.41

HospitalitySud

 

immagine in primo piano

Tutto quanto serve per il mondo dell'HoReCa e dell'ospitalità in genere. Dall'abbigliamento in sala agli arredi interni, dal food&beverage alle attrezzature per le spa.
Nasce HospitalitySud, l'evento dedicato alle forniture e ai servizi per l'hotellerie e l'extralberghiero, in programma a Salerno dal 21 al 22 marzo 2018 presso i saloni della Stazione Marittima di Zaha Hadid, scomparsa due anni fa, prima che la struttura venisse inaugurata.
Ideato e organizzato dalla società Leader, HospitalitySud è l'unico appuntamento dal Centro Sud Italia per gli operatori e i professionisti del mondo HoReCa. In particolare per gli hotel, resort, ville, dimore storiche, relais, country house, agriturismi, villaggi, camping, affittacamere, bed and breakfast, case vacanza, ostelli, centri benessere, spa, terme.
Nel corso della kermesse, gli addetti ai lavori potranno incontrare le aziende presenti nel salone espositivo e partecipare ai seminari di aggiornamento e di formazione e agli incontri professionali, in quattro sale dedicate, su tematiche di interesse. Le aziende rispondono a svariati settori merceologici: abbigliamento professionale; articoli di cortesia, biancheria e accessori da tavola, da letto, per bagno; branding, brand reputation, customer relationship management, marketing, comunicazione; certificazioni, consulenza strategica, formazione, offerte di lavoro; design e complementi d'arredo per interno e esterno; elettrodomestici, elettronica di consumo e climatizzazione; food & beverage; gestori telefonici, telefonia fissa e mobile, impianti audiovisivi e wi-fi; materiali per l'edilizia (ceramica, vetro); Olta On Line Travel Agencies (Booking, Expedia, Airbnb) e metamotori (TripAdvisor e Trivago); piattaforme integrate con booking engine e CRO Central Reservation Office, revenue management; progettazione e realizzazione interni, riqualificazioni; servizi energetici, sistemi antincendio; servizi finanziari (assicurazioni, banche, circuiti di carte di credito); social media marketing; tecnologie hardware e software di gestione; web advertising, web marketing, web design.
Con l'offerta espositiva e il ricco programma di seminari e incontri gratuiti a cura di esperti del settore, HospitalitySud mira a diventare il principale riferimento per gli operatori dell'ospitalità del Centro Sud Italia. Un evento di cui le imprese del settore sentivano la necessità. Soprattutto per le accresciute presenze di turisti in quest'area del Paese.

Eduardo Cagnazzi


 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Articolo


Buon giorno anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 

Galleria fotografica:

Ugo Picarelli

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business