Benvenuti nelle pagine dedicate ai Comuni Italiani articolo inserito su spaghettitaliani da Associazione Spaghettitaliani
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco

Articolo inserito da Associazione Spaghettitaliani il giorno 13/06/2011 alle ore 11.23.46

Benvenuti nelle pagine dedicate ai Comuni Italiani

 

immagine in primo piano

L'obiettivo che vogliamo raggiungere con queste pagine è quello di raccogliere il maggior numero di contributi possibili riguardanti i singoli Comuni, in modo da diventare un mezzo di consultazione per conoscere la nostra bella Italia.

Inserire i propri contributi sarà facilissimo ed in ogni caso saranno sempre presenti istruzioni per aiutare chi si accosta per la prima volta ai nostri moduli di inserimento.

La nostra Redazione effettuerà dei controlli random ai contenuti inseriti in queste pagine ed eliminerà quanto non strettamente correlato alle pagine dove sono inseriti, o quanto non conforme al nostro Regolamento (accettato da tutti gli utenti in fase di registrazione), seguendo la procedura indicata nel Regolamento stesso.

Redazione di spaghettitaliani.com


Estratto dal Regolamento: ...Ogni utente mantiene la responsabilità civile e legale di tutto ciò che pubblica su www.spaghettitaliani.com compreso sui Forum e Blog concessi dall'Associazione Spaghettitaliani all'interno di www.spaghettitaliani.com, manlevando l'Associazione Spaghettitaliani e tutti i suoi soci da eventuali implicazioni legali derivanti da tali pubblicazioni. Rimane responsabilità dell'utente verificare l'effettiva possibilità di utilizzo di contenuti quali citazioni di testi, immagini, fotografie, video, materiali multimediali, documenti, files....

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Articolo


Buon pomeriggio anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 

Galleria fotografica:

Pagine Regionali by spaghettitaliani.com

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business