Cenando sotto un cielo diverso articolo inserito su spaghettitaliani da Annatina Franzese
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco

Articolo inserito da Annatina Franzese il giorno 08/12/2017 alle ore 10.08.46

Cenando sotto un cielo diverso

 

immagine in primo piano


"Cenando sotto un cielo diverso"


Nella cornice della sempre eterna Pompei, si è svolta domenica 03 dicembre, presso il ristorante Tiberius, la manifestazione benefica"Cenando sotto le stelle".

L'evento, patrocinato dal Comune di Lettere e da Slow Food (condotta del Vesuvio e condotta dell'Agro Nocerino - Sarnese) ha avuto come scopo oltrechè la valorizzazione del patrimonio enogastronomico campano il perseguimento di un fine benefico.

Oltre cento gli chef, i pizzaioli, i maestri panificatori, i bar tender ed i produttori presenti che, con professionalità e divertimento hanno partecipato, sposando la causa e mettendo la propria arte a servizio della stessa. Impossibili elencarli tutti, erano veramente in tantissimi!!!

In questa edizione, i proventi derivanti dalla vendita dei ticket d'ingresso, sono serviti ad acquistare giochi per i bambini del reparto di nefrologia e dialisi dell'Ospedale Santobono Pausilipon diretto da Carmine Pecoraro.

In questa settimana, successiva all'evento, gli chef padrini della manifestazione Giovanni De Vivo, Michele De Leo e Danilo Di Vuolo, in rappresentanza di tutti gli chef partecipanti, hanno consegnato i regali ai piccoli pazienti del Santobono insieme all' attore, regista, autore e sceneggiatore Francesco Albanese.
Il Dr. Davide Milone della #3DAgency portavoce del Professore Carmine Pecoraro, ha espresso un vivo compiacimento alla Dr.ssa Alfonsina Longobardi ideatrice dell'iniziativa "Cenando sotto un cielo diverso",confermando il suo grande impegno a sostegno delle attività sociali.

Ad una settimana dalla conclusione, la dott.ssa Longobardi, esprime ancora tutto l'entusiasmo e la contentezza per la forte partecipazione delle "giacche bianche"e per la buona riuscita della manifestazione che si riconferma essere , una delle più attese della Campania.

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Articolo


Buon pomeriggio anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 

Galleria fotografica:

-Natale in Tavola
-Babà
-Autunno
-La Taverna del Mozzo

 

-Apple
-Preludio di Natale

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business