La Bacheca di Taverna Gioia - Spaghettitaliani - la piattaforma dedicata al Made in Italy
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco




La Bacheca del Blog di:
Taverna Gioia




 

Taverna Gioia

Via Maddalena Caputo, 10
84012 - Angri (Salerno)

questo Blog è attivo dal 27/10/2010

 

  Admin Blog  

 

Bacheca

 

Taverna gioia, situato nel centro storico angrese, in una tranquilla stradina caratteristica, nasce il nostro ristornate, luogo chic e riservato dove poter degustare le nostre prelibatezze gastronomiche, accompagnate da una selezione di vini regionali e nazionali. L'ambiente è curato nei minimi dettagli e la prerogativa di Taverna Gioia è: "l'occhio comprende prima del palato la bontà del cibo", quindi da ciò si può facilmente dedurre che i nostri piatti sono meticolosamente curati anche dal punto di vista estetico, dallo Chef Veneruso, che ha maturato le sue esperienze lavorative nei migliori ristoranti che trattano cucina gourmet e revisitata. Taverna gioia, proprone una cucina che spazia dalla cucina mediterranea, alla cucina fusion, ancora alla cucina classica revisitata. La nostra punta di "cristallo" in sala, oltre allo stile minimal, è che attraverso gli schermi vengono trasmesse le immagini live della cucina, dove si potrà vedere lo chef alle prese con le sue preparazioni "incantatrici" dove si può ammirare la sua maestria e il suo amore per il buon cibo. I prodotti che utilizziamo per la nostra cucina sono prodotti del territorio sia dell'agro-nocerino-sarnese sia della Campania in genere; utilizziamo i pomodorini corbarini, gli olii dei frantoi cilentani, mozzorella di bufala cilentana, provola agerolina, porcini del Vesuvio, pescato del giorno, dolci fatti dalle mani del nostro chef, salumi e formaggi nostrani, carni argentine e tanti altri alimenti scelti selettivamente. Taverna gioia, è un luogo dove l'accoglienza è determinante, per noi il cliente deve abbandonarsi al "gusto" attraverso un ambiente calmo, rilassato e lontano dal tran tran giornaliero. Vi Aspettiamo! TAVERNA GIOIA, FATTI SEDURRE DA NOI... DAL GUSTO...

 

GALLERIA FOTOGRAFICA

 

non sono ancora presenti fotografie

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business